Translate

Cerca nel blog

venerdì 24 dicembre 2010

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di Buon Natale!!!!



Tanti Auguri di Buon Natale a tutte le persone che mi sono
vicine, al mio fidanzato, alla mia famiglia, ai miei nonni,
ai miei parenti, ai miei amici
e a tutte quelle persone che di
vecchia data
che non vedo mai
......
ma un augurio speciale
va a quelle persone, a quei bimbi che non hanno niente,
che soffrono la fame, il freddo,
che non hanno una casa,
che hanno malattie e che
purtroppo
non hanno la possibilità di salvare la propria vita!

Ecco perchè vi dico

GRAZIE DI ESISTERE

Vi voglio bene..

Eleonora



Nessun commento:

Posta un commento

ECCOMI QUA!!

Produzione di oggetti realizzati completamente a mano con il Fimo e il Feltro!!
Per informazioni scrivetemi lasciando un commento o mandandomi una email all'indirizzo di posta elettronica magicfimoele@libero.it........