Translate

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

Cake Topper...in fimo!!!

 
My first wedding cake topper!!!!!!!
 
Ho realizzato questa cake topper come regalo per una mia cara amica
che si è sposata lo scorso luglio.
 
Per me è stata una grande sfida perchè non mi sono mai cimentata in una cosa del genere,
era la prima volta per me e sinceramente non sapevo da dove iniziare,
quanto materiale servisse, e quanto tempo avrei impiegato a realizzarla.
Beh un po' di tempo ci è voluto, (e soprattutto tanti ''nervi'')
però sono contenta e soddisfatta del risultato!!!!
 
 
Allora..
questi sono Mario e Francesca e potrete vederli non solo sul mio blog
ma anche nella quarta puntata di ''Scene da un matrimonio'' condotta da Mengacci che andrà
in onda prossimamente su rete 4...

e chissà se anche i miei piccoli sposini si vedranno in tv???   ; )
 
 
 

 

 
Il negozio preferito di Francesca: H&M

 
La professione di Mario: Allenatore Portieri
 

Nessun commento:

Posta un commento

ECCOMI QUA!!

Produzione di oggetti realizzati completamente a mano con il Fimo e il Feltro!!
Per informazioni scrivetemi lasciando un commento o mandandomi una email all'indirizzo di posta elettronica magicfimoele@libero.it........